Buon 2023 a tutti…vi aspettiamo in Cascina!
Buon Anno a tutti!
Da circa un mese in Cascina Sant’Alberto è attiva la vendita diretta dei nostri prodotti da forno.
Abbiamo finalmente realizzato il “nostro punto vendita” spinti dalle numerose richieste delle persone che hanno difficoltà a trovare i nostri prodotti dopo la cessazione del rapporto di collaborazione con alcune grosse aziende di distribuzione nel corso degli ultimi anni.
Non si tratta di un negozio a se stante ma il Cliente può ritirare i prodotti desiderati direttamente nell’Ufficio del Laboratorio di produzione.
Negli ultimi 2 anni abbiamo ricevuto tantissime telefonate e messaggi e questo ha fatto in modo che oggi tutti possano venire a trovarci in Cascina,per acquistare i prodotti respirando un po’ dei nostri profumi e magari fare una passeggiata nel Parco Agricolo Sud di Milano,visitando gli orti dell’Associazione Madre Terra.
La risposta di questi primi giorni a cavallo della fine dell’Anno è stata notevole e ci ha sorpreso per l’affetto e la stima e anche per il ritrovato piacere di avere il contatto diretto con il Cliente,che avevamo perso dal momento in cui si era interrotta la nostra presenza ai Mercati della Terra e di Cascina Cuccagna.
Al momento chiediamo la prenotazione dei prodotti entro le ore 20 del giorno precedente il ritiro per evitare lo spreco e per assicurare al cliente che i prodotti desiderati siano disponibili.
Il ritiro può avvenire tutti i giorni,escluso il Sabato,dalle ore 17:00 fino alle ore 20:30.
Per qualsiasi informazione o chiarimento telefonare in Ufficio al N° 0262064993
e per ordinare inviare e-mail a ordini@cascinasantalberto.it o telefonare/inviare sms al N° 3356118158
Grazie di Cuore a tutti quelli che sono venuti a trovarci!
…a chi è passato per la prima volta,
…a chi ormai è un cliente abituale,
…a chi ha percorso chilometri per raggiungerci anche da fuori regione,
il regalo più bello che potete farci è il “passaparola” e Noi promettiamo di mettere sempre il massimo impegno per mantenere la qualità del prodotto che conoscete.
Vi aspettiamo!
Forno Sant’Alberto